Ecco come sono diventato un Imprenditore Online di successo sfruttando solo i migliori servizi di Marketing e le migliori Affiliazioni

  • Hai un sito Internet/Blog?
  • Hai un Autoresponder?
  • Hai o sai cosa sono i Funnel di vendita, pagine cattura contatti ecc ecc.?
  • Hai un e-Commerce?
  • Sai realizzare Grafiche accattivanti?
  • Sai a cosa servono gli AutoPost per i social e i Bot di Facebook
  • Hai un sistema completo per realizzare e vendere i tuoi Corsi o Video Corsi?
  • Hai un sistema di Market Place dove inserire e trovare migliaia di prodotti digitali?
  • Vuoi realizzare la tua App e farla conoscere?
  • Vuoi realizzare un Video Funnel?
  • Sai cosa sono i Video Fluttuanti?
  • Vuoi i migliori strumenti Seo per le tue Home Page?
  • Sa cosa sono e come usare il generatore di Script?
  • Vuoi realizzare un Autorisponditore per Istagram?
  • Hai mai pensato di organizzare e gestire un Webinar?
  • Vuoi creare dei Bot per Siti Web senza usare sempre Facebook?
  • Ecc.
  • Ecc.

No no, hai capito bene, è solo una piccola parte dei Software che potresti venire in possesso e diventare un Imprenditore Online

Lo so che ora stai pensando che tutto quello che ti ho elencato qui sopra sia impossibile da realizzare e sopratutto da capire e imparare al meglio.

Tutti i servizi che ti ho elencato qui sopra hanno una caratteristica diversa tra di loro, e tutti hanno un compito ben preciso e indispensabile. E non ti nascondo che tutti gli strumenti o Software di questo mondo ha bisogno di formazione mirata e specifica minima e a volte anche più complicata, ma il risultato professionale che offrono e danno non ha eguali.

Non serve un’università specifica e mesi di formazione costose, ma semplicissimi video dove ti spiegano e nel frattempo ti mostrano come venirne a conoscenza di ogni singolo strumento e dimestichezza in ogni Software che ti ho elencato sopra.

Forse penserai anche che abbia esagerato solo per mantenere alta la tua concentrazione. Invece tutto quello che ti elenco e ti mostro sono solo alcune delle possibilità che avrai a disposizione. Io ti spiego e ti mostro solo quello che IO realizzo, sfrutto e i risultati che ottengo. Non voglio tralasciare nulla, tanto meno allargare le notizie per scopi misteriosi 

Ma a cosa servono tutti questi strumenti o Software?

Come sempre specificato più volte all’interno di questo sito, tutto quello che ti mostrerò o ti spiegherò, sono non solo gli strumenti che Io uso tutti i giorni per gestire e migliorare i Miei Business e quelli che gestisco per i miei clienti, ma sopratutto sono gli strumenti che chi vuole diventare un Imprenditore Online di successo deve assolutamente avere. 

Non serve a molto definirsi un Networker, proporre i prodotti di un’azienda e non avere e sfruttare questi strumenti. Non ti porterà mai a nulla promuovere strumenti e servizi tramite i gruppi Facebook senza avere un Autoresponder o un Sito web. Perdi solo tempo a postare piccoli lavoretti come: scarica la nuova app e ricevi subito 10€ e altri 5 se porti altri all’interno, oppure guarda dieci secondi questo video e ricevi 1 centesimo ad ogni video, oppure ancora scrivi recensioni e ricevi qualche decina di centesimi. Questi e altri centinaia di post che si leggono nei vari gruppi Facebook sono solo perdite di tempo e strategie che non ti portano a nulla nel futuro oppure pochi spiccioli alla settimana. 

Io sto parlando di VERI IMPRENDITORI ONLINE, persone che vogliono realizzare qualcosa di interessante o fantastico dalla rete Internet, persone che sanno le difficoltà che dovranno affrontare tutti i giorni lavorando Online, persone che investono nel loro business e che si mettono in gioco. E’ sempre un lavoro, non puoi venirmi a dire che lavorare Online è differente che lavorare o farsi notare in un Business Offline. Quindi alla domanda “Vuoi diventare un Imprenditore Online” cosa rispondi?

come diventare imprenditore Online

Scommetto che li conoscevi già ma non pensavi cosi dispensabili.

Non devi disperare, anche io non sono nato imparato, e ho iniziato con quello che trovavo, ma ero consapevole che poi certi strumenti li dovevo avere e non potevo farne a meno. Ricordo benissimo le ore passate su You Tube a guardare video e capire come fare a fare… cosa serve per fare… ma ora ripensando a quegli anni vedo solo tempo perso. Si forse qualche notizia interessante sono riuscito a trovare, poi ho conosciuto moltissimi imprenditori e grazie a loro ho cominciato a capire il mondo del Business Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *