Ecco cosa serve inserire e non in una Landing Page

Cosa non devi mai fare in una lettera di vendita?

La cosa che nessuno deve Mai fare in una lettera di vendita è inserire nella prima schermata della pagina il prezzo del prodotto o servizio che vuoi vendere. E’ legge o Bibbia di vendita questa, mai mettere il prezzo nelle prime righe di una landing page e il dodicesimo comandamento. Sotto vedi un prodotti in affiliazione di Worldfilia e l’errore è imperdonabile,

Lettera di vendita perfetta

Come vedete nella foto sopra, la pagina di destinazione si apre in questa maniera. La prima cosa che si vede è il prezzo con carattere grande e in grossetto. e subito vicino in giallo il pulsante arancione di “acquista ora” Nemmeno una spiegazione del prodotto, non si sa ancora nulla di quel’oggetto e mi presenti subito il conto?

Mai e poi mai fare un errore del genere in una pagina di vendita, MAI

Un secondo passaggio da evitare sempre in una lettera di vendita e raccontare chi sei e cosa hai fatto nella tua vita sino a quel momento. Non glie ne frega una beata birra a nessuno di te. I tuoi lettori vogliono la soluzione al loro problema, e se percepiscono che il tuo prodotto soddisfa a pieno le loro esigenze da semplici lettori si trasformeranno in clienti paganti.

Quale strategie io utilizzo sempre in le mie lettere di vendita?

Prima di tutto scrivere una lettera di vendita che converte devi avere delle capacità di persuasione e sapere come stimolare i lettori a comprare il tuo oggetto o servizio. Non è semplice ma nemmeno impossibile.

Devi sempre cercare di sollevare interesse nella tua soluzione, si soluzione perché chi legge la tua landing page ha una necessità o un problema da risolvere, e tu hai la soluzione a tutti i problemi col tuo servizio o prodotto.

Devi sempre far risaltare inizialmente il problema che sai che il tuo lettore ha, fargli capire che il suo problema è enorme e addirittura schifoso. Deve arrivare al punto di vomitare.

Se ha un euro di debito tu fargli percepire che ne ha un milione di euro di debito, se ha un pi di cellulite, tu fargli capire che è una schifezza di grasso colante e che se va avanti cosi si ritroverà una balena di grasso nel giro di poche settimane.

Poi arriva il tuo paracadute. La soluzione al suo problema. Il salvatore della patria. IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO. Con la tua soluzione risolverà TUTTI i suoi problemi in poco tempo.

Ora, dopo avergli elencato con bullet tutto quello che puoi fare per lui gli puoi mostrare il prezzo ridicolo del tuo servizio indispensabile e unico per risolvere il suo problema.

La strategia

A questo punto gli mostri il prezzo per riceverlo. Anche se può sembrare alto “stai sempre altro con i prezzi dei tuoi servizi” ormai la tua lettera dovrebbe averli persuasi al massimo e vedranno il tuo servizio l’unica strada necessaria per risolvere il dramma, che se è anche più caro di altri che si trovano in rete, il tuo sarà sempre il migliore perché lo hai fatto percepire in questo modo.

Ora visto che potresti anche non aver persuaso tutti, puoi lanciare il tuo asso sul tavolo, proponendo un estratto del tuo prodotto o servizio. Mi spiego meglio col mio video che trovi qui sotto

Qui trovi il mio video: https://www.youtube.com/watch?v=ofu650vLJkw

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