Come aumentare le vendite con WordFilia
Come aumentare le vendite con WorldFilia in Affiliazione

Come vendere in affiliazione con WorldFilia? Oggi dopo aver ormai provato e testato in tutti i modi i prodotti e il sistema di Worldfilia voglio divulgare le strategie che uso tutti i giorni per aumentare i guadagni, in più voglio condividere con te le strategie che sconsiglio perché personalmente non portano risultati accettabili.

Oggi dopo aver ormai provato e testato in tutti i modi i prodotti e il sistema di Worldfilia voglio divulgare le strategie che uso tutti i giorni per aumentare i guadagni, in più voglio condividere con te le strategie che sconsiglio perché personalmente non portano risultati accettabili.

Come si inizia a vendere in affiliazione con WorldFilia?

Se parti con le decisioni sbagliate all’inizio del processo arriverai alla fine di tutto il senza risultati concreti, se invece parti subito col piede e con i consigli giusti creando quindi una sinergia logica in tutti i passaggi, arriverai ai risultati che ti sei predisposto e che in tanti stanno avendo in questo momento. Non devi preoccuparti, cercherò di darti tutte le informazioni in mio possesso

Non è sempre semplice partire bene, ecco perché i consigli che do in questo paragrafo sono due. Parti dalla situazione che ti trovi in questo momento, non bruciare le tappe ne avere fretta di portare a casa i risultati che in tanti stanno avendo. Ricorda che questo è un vero lavoro e che se vuoi portarlo al successo necessiti di informazioni iniziali e finali. Quindi tu di che categoria sei?

  • Sei agli inizi e non sai bene come muoverti con le affiliazione di Worldfilia
  • Hai già esperienza vendendo regolarmente con le Affiliazioni e vuoi capire come funziona Worldfilia

Ecco qualche esempio di piccolo o grande successo con le Affiliazioni di Worldfilia

Risultati delle vendite in affiliazione di worldfilia
Guadagno di un mio studente

Ecco un esempio di guadagno dopo 2 settimane di prove di un mio studente, dove ha applicato tutti i consigli e suggerimenti che gli ho dato.

Prima di tutto come è composta Worldfilia?

Se veramente sei intenzionato a sfruttare il sistema di vendita in affiliazione di Worldfilia devi sapere che non accettano nuovi iscritti se non atterrano nel loro portale senza un link d’affiliazione. Mi spiego meglio. Se vuoi entrare nel mondo delle affiliazioni con Worldfilia devi entrare e iscriverti gratuitamente con un link che ti passa uno già registrato. Io posso darti questo link perché sono già un affiliato , dove potrai tranquillamente registrarti, essere accettato senza problemi e iniziare subito a vendere in Affiliazione “il mio link lo trovi qui sotto a questo paragrafo”. Una volta registrato col mio link d’affiliazione potrai come detto non solo lavorare con Worldfilia vendendo i suoi prodotti, ma avrai a disposizione un tuo link dove poter proporre a chi vorrà entrare nel sistema, dandoti la possibilità di guadagnare con le vendite che farà chi entra grazie al tuo link.

Ecco il link che ti servirà per registrarti in Worldfilia:

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE

Partiamo subito quindi. Una volta registrato col link che trovi qui sopra e entrato nel sito Worldfilia con il tuo ID e Pasword che hai scelto nel momento della registrazione, nel tuo pannello principale di Worldfilia vedrai questo:

affiliazione Wordfilia: scrivania
Ecco la pagina iniziale di Wordfilia

Come puoi vedere nei blocchi a destra ci sono tutti i consigli e le statistiche dei tuoi risultati e di tutti quelli che vendono con Worldfilia, di tutti i consigli di Worldfilia e di cosa potrai vendere. Nella parte a sinistra invece trovi tutte le tue sezioni dove gestire il tuo Business di Affiliazione. Ecco un piccolo riassunto o elenco che ti spiega bene le varie sezioni.

  • Scrivania: Pagina iniziale “quella che vedi nella foto sopra”
  • Campagne: In questa sezione trovi tutte le tue future campagne e sopratutto quelle che Worldfilia ti mette a disposizione. Ad oggi ci sono quasi 300 oggetti da valutare e pronti da vendere.
  • I miei link e Widgets sono sezioni che io non uso e non ti consiglio momentaneamente di usare.
  • Rapporti: è un resoconto dei clik che ricevi tutti i giorni, tutte le settimane e tutti i mesi, contando anche le vendite fatte, le commissioni ricevute e i clik totali.
  • Pagamenti: e il posto che più mi piace, qui puoi vedere tutti i pagamenti passati e quelli presenti, dove potrai richiederli quando vuoi. “Ricordo che Worldfilia paga ogni venerdì. Come vedi nella parte superiore del sito a destra trovi i tuoi guadagni che puoi ritirare e quelli che ancora non sono pronti e confermati dal tuo cliente”
  • Aiuto: In questa sezione come dice la parola stessa puoi chiedere assistenza e gestire o aprire tiket nuovi.
  • Faq/Tutorial: Questa sezione è molto interessante perché trovi tutte le risposte di Worldfilia alle problematiche che potresti trovare anche tu nel percorso. In più decine di video Tutorial molto interessanti sul funzionamento di tutto il sistema
  • Termini del servizio: qui trovi un piccolo resoconto delle regole di Worldfilia.

Prima cosa da fare se non sei un esperto ma sei agli inizi nell’affiliazione con Worldfilia.

Scegli un prodotto che possa essere utile e che tutti possono usufruirne e non scegliere inizialmente prodotti cosmetici di nessun tipo. Lo so che le creme dimagranti, le pillole per la cellulite sono quelli che ti portano un maggior ritorno economico per ogni vendita e quelli più venduti, ma sono anche quelli che, siccome li usano gli esperti “e in questo caso tu non lo sei” è meglio evitare e rimandare. Avrai tempo per dedicarti a questi prodotti.

Quando poi avrai preso dimestichezza e venduto almeno 20/30 prodotti allora puoi fare il passo successivo che è quello di vendere prodotti per la salute. Ricorda poi che le regole di Facebook per vendere questo tipo di prodotti è molto chiaro, potresti incappare in sanzioni spiacevoli come addirittura la chiusura di un account definitivamente. Quindi ti suggerisco di leggere i regolamenti di vendita di Facebook

Come capire se un prodotto è più complicato di un’altro da vendere?

prodotti da vendere in affiliazione con worldfilia
La prima pagine delle campagne di Worldfilia

Ecco la prima pagina della sezione Campagne: Tutte le campagne, qui trovi tutti gli oggetti che potrai vendere in affiliazione con Worldfilia e tutto quello che ti mette a disposizione. Se noti ogni Campagna “prodotto” ha una valutazione in stelle, parte da una stella e arriva anche a 5, ecco, questa è una valutazione che fa Worldfilia in base alle vendite di quell’oggetto. 4/5 stelle vuol dire che la campagna “e l’oggetto quindi” sta andando bene e che la stanno utilizzando in molti, quindi ce tanta concorrenza. Se invece ce 1/2/3 stelle non vuol dire che sono campagne che non funzionano o che nessuno vende, ma sono quelle che in questo momento sono meno utilizzate e quindi ce poca concorrenza, diventando più semplici da proporre al mercato.

In ogni campagna ci sono anche il titolo, il nome dell’oggetto e i guadagni per ogni vendita che farai, in più ti dice se la campagna è attiva oppure è momentaneamente sospesa. “Controlla bene queste informazioni prima di andare avanti”

Ecco come procedere con l’affiliazione di Worldfilia

Dopo la scelta del prodotto da vendere?

Come vendere in affiliazione con WorldFilia.Dopo aver scelto il prodotto, creato la pagina Web di vendita o preso quelle che ci mette a disposizione Worldfilia possiamo prendere il link e proporre il nostro oggetto portando più traffico possibile alla pagina. Io come sempre consiglio di utilizzare tutto quello che il Web ci mette a disposizione gratuitamente, ma se vogliamo fare qualcosa di concreto e professionale dobbiamo creare campagne con i facebook ADS proponendo il link alle NOSTRE pagine Web. Lo so che non è semplice creare campagne con i Facebook ADS e non tutti sanno come crearle, ma fidati che è l’unica maniera per trovare nuovi clienti.

In questo post non ti parlerò dei facebook ads ma come detto prima è un consiglio che ti do, se poi non conosci il sistema pubblicitario a pagamento di Facebook ti posso consigliare quello di Google Adwords. E se nemmeno questo ti convince o non sai usarlo, prima di burrarti a capofitto rischiando di gettare soldi inutilmente ti consiglio di contattarmi o di andare a questa pagina, dove scoprirai qualcosa di più. https://diventaimprenditoreonline.it/services/

Consiglio per avere successo con le campagne a pagamento

Non è vangelo assoluto quello che ti svelerò un questo paragrafo, ma dopo centinaia di test sono arrivato a questa conclusione positiva per il mio Business.

Una delle cose più importanti dell’annuncio con i Facebook ads è:

  • Foto. La foto attira i clienti come una vetrina di un negozio, se la vetrina è fatta bene i clienti entrano anche se non sanno cosa troveranno all’interno.
  • Titolo. Come seconda cosa che potrebbe dare la differenza è il titolo, una frase che spiega tutto e che susciti interesse.
  • Descrizione. La descrizione deve essere esaustiva e divulgare tutto in poche righe, dando percezioni di importanza
  • Bugget giornaliero. MAI stare sotto i 10€. Non è una regola consolidata e precisa ma IO ti consiglio di partire con un bugget di minimo 10€ “15 sarebbe meglio”
  • Interessi. E’ la sezione dell’annuncio che ti permette di localizzare solo le persone iscritte a Facebook con interessi particolari. Con quasi tutti i prodotti di Worldfilia non ce MAI bisogno di inserire questi interessi, perché tutti possono ritenere utile quel tuo oggetto.

Ecco questi 5 passaggi sono le migliori fondamenta per la tua campagna di successo e per me sono regole ben precise e collaudate. Se poi i risultati non arrivano come pensavi tu all’inizio il problema è da ricercare in modo scrupoloso in uno o più di questi 5 passaggi. Migliorandone uno potresti vedere risultati, e se non fosse così modificare ancora l’annuncio fono a che il roi “ritorno economico” non diventa sufficiente e accettabile

Testimonianza per vendere in affiliazione con worldfilia
Altri risultati che io reputo ottimi

Quali servizi utilizzo io per aumentare le Vendere in affiliazione con Worldfilia?

Io come già detto creo un vero Business intorno all’oggetto che scelgo e che voglio vendere in affiliazione con Worldfilia, non copio mai il link già pronto della pagina web che mi propone e creo campagne, ma creo un vero Business attorno all’oggetto. No non servono esperti, professori o ingegneri nucleari, ma uno strumento semplice e indispensabile per diventare un Imprenditore Online e costruire Business di successo. In questo sito ne parlo nella sezione “STRUMENTIhttps://diventaimprenditoreonline.it/strumenti-builderall/ Ecco quello che io uso per tutto e tutti i miei Business è BUILDERALL. Poi se vuoi valutare bene o capire meglio tutte le caratteristiche e sezioni di questo strumento ti chiedo di contattarmi senza impegno commentando questo post da qui sotto oppure scrivendomi a info@vierisucci.it. Se poi vuoi avere un contatto immediato con me ti do il mio numero di WhatsApp 3400779150

Altro consiglio per migliorare ulteriormente le vendite in affiliazione con Worlfilia

Sino a questo punto ti ho elencato e spiegato tutti i miei risultati di anni di prove e test, ora se vorrai avere altre esperienze e modi di vendita con Worldfilia ti consiglio di contattare e prenotare una sessione di coaching con lo Staff di Worldfilia stessa nel loro gruppo di accademia, dove in modo semplice e intuitivo ti aiutano a creare la tua macchina da guerra. Dalla scelta del’oggetto alla vendita finale con le campagne di Facebook ads

Io l’ho provato parecchie volte, non sempre ho avuto un ritorno economico soddisfacente, ma dopo Facebook e Google vorrei consigliarvi anche Whisper come nuovo sistema di promuovere e proporre qualsiasi strumento o prodotto online tramite sempre Facebook. Whisper sfrutta proprio gli account Facebook delle persone per divulgare in maniera virare i post positivi del tuo Business. Se vuoi saperne di più su questo nuovo metodo ti consiglio di contattarmi e richiedere maggiori info su Whisper.

come vendere in affiliazione con worldfilia
Prenota una sessione con worldfilia

Uso altri strumenti al di fuori di Worldfilia per fare Affiliazione?

Si e li elenco bene in questa pagina: https://diventaimprenditoreonline.it/services/ In questo momento ne sto testando altri e appena ho risultati e statistiche soddisfacenti li inserisco e li divulgo. Poi come sempre se hai bisogno di ulteriori info lo sai che sono sempre a disposizione

Ora vorrei avere una tua testimonianza o un commento su come vendere in affiliazione con Worldfilia e quello che hai letto su questo post, anche consigli se credi, domande o dubbi. Scrivilo nei commenti qui sotto

Nessuno nasce imparato, quindi se vuoi farmi delle critiche o consigliarmi situazioni migliori scrivile pure sempre qui sotto nei commenti